Chiara Arrigoni e Martina Nodari

Chiara Arrigoni ha 23 anni e vive ad Osio Sotto, un paese in provincia di Bergamo. Frequenta l’ultimo anno della magistrale di Interior and Green Design presso la Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia. Sin da piccola, è sempre stata affascinata il mondo dell’Interior Design, la capacità di saper interpretare le richieste e i desideri delle persone e renderle realtà all’interno di uno spazio concreto, l’essere in grado di aiutare gli altri a trovare un rapporto armonico e gratificante con la propria casa. È Questo che in un futuro spera di poter diventare: una brava interior designer.

 

Martina Nodari ha 23 anni e abita a Castelcovati in provincia di Brescia. Frequenta l’ultimo anno del biennio del corso di Interior and Green Design, presso la Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Brescia. Avendo la passione per l’arte e il disegno, è stata sempre affascinata dal mondo dell’Interior Design e in futuro vorrebbe essere una progettista d’interni che sappia non solo ascoltare e anticipare i bisogni e desideri dei suoi clienti, ma anche regalare loro emozioni.

Opere

Horama

Light is Life

Castello di Brescia – Brescia

10-19 febbraio 2023

 

Christmas Design

Castello di Brescia Christmas Design District – Bergamo

25 novembre 2023 – 7 gennaio 2024

Horama vuole essere un omaggio al panorama e al paesaggio naturale bresciano, ai monti, alle colline e ai laghi, elementi che saranno messi in evidenza dai materiali e soprattutto dai colori dell’illuminazione. La scelta del nome non è casuale, Horama è infatti veduta di un territorio, vista piacevole, un’esperienza estetica immersiva legata al paesaggio e alla sua bellezza.

Rimani aggiornato sui nostri eventi